


Per qualunque domanda o
richiesta particolare scrivere una mail
Marketing e relazioni esterne
Francesca Valerii +39 3479343072
Ufficio Stampa
Dora Vanelli +39 3391716343



BOLOGNA DESIGN WEEK
Assonance design presenta una capsule collection di bijoux nello show room di Doodesign a Bologna.
Bologna, 26/09/2016 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Doodesign, specializzata nella consulenza di arredo e nella progettazione di interni, in occasione della seconda edizione della Bologna Design Week accoglie nel suo showroom di Via dal Luzzo, Assonance Design di Roma.
Queste collaborazioni con imprese, progettisti e creativi nascono dalla volontà di creare sinergie culturali ad ampio spettro, volendo declinare e definire “cultura” in una accezione specifica qual è l’ideazione di un progetto ritagliato sempre su misura
Nell’ottica della sua visione di essere incubatore e veicolo di cultura, Doodesign presenta questo giovane marchio romano, nato un anno fa dall’idea di Elisabetta de Ritis Patrizi.
Una capsule collection di Assonance Design, “omaggio a Pierre Frey e Designers Guild”, verrà presentata durante questa settimana: collane dallo stile elegante e ricercato e allo stesso tempo, contemporaneo e di tendenza con fantasie e pattern di colori vivaci.
Di dimensioni maxi, a girocollo ad effetto pettorale le collane sono proposte con placche in metacrilato stampato, tutte sagomate laser.
